Dragonero volume 2 è in arrivo in libreria con Bonelli

Dragonero volume 2 arriva in libreria con la Bonelli. Ecco Nelle terre dei Ghoul, secondo volume dedicato alla saga di Dragonero!

Dragonero volume 2 – La Sergio Bonelli Editore pubblicherà in libreria con un secondo volume a colori della saga Dragonero. La casa editrice, il 12 ottobre 2016 inizierà la distribuzione di Dragonero. Nelle Terre dei Ghoul.

Sarà un volume cartonato, introdotto da una copertina di Gianluca Pagliarani (sue anche le tavole interne). Il soggetto e la sceneggiatura della storia è di Stefano Vietti. Alla colorazione ci ha pensato Paolo Francescutto (Studio Gotem). Dragonero volume 2 sarà venduto a € 24,00.

Dopo il successo del primo volume (Dragonero. Le origini), torna in libreria la serie fantasy ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti, proposta in un formato di pregio da collezione.

La trama: la giovane figlia di un dignitario imperiale viene rapita da una banda di Ghoul. Interverranno Ian e Gmor, che dovranno attraversare una foresta piena di insidie; sopravviveranno ai Ghoul?

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com