Homo Homini Lupus di G. Bevilacqua la nuova edizione ha tavole inedite

Homo Homini Lupus è stato pubblicato da Editoriale Cosmo.


Homo Homini Lupus è tornato grazie alla casa editrice Editoriale Cosmo. L’albetto è finalmente disponibile in formato economico.

Quest’opera riproposta da Editoriale Cosmo è stata realizzata da Giulio Gualtieri (che ha lavorato recentemente su Battaglia) e da Giacomo “Keison” Bevilacqua (noto per A Panda piace, Metamorphosis e Il suono del mondo a memoria).

La nuova edizione presenta sia la graphic novel originale, ma anche 14 pagine inedite. Gli autori hanno voluto completare l’opera, realizzando così un’edizione speciale e completa.

La trama: ormai nell’epoca dei social network tutti possono condividere ogni cosa. C’è chi non ha più timore di parlare dei propri lati più oscuri. Il portale Killbook ha scatenato chi ha una passione in particolare: l’omicidio. Le conseguenze saranno tremende, poiché il sangue chiama sempre altro sangue. I mostri che dormono nelle persone comuni vengono svelati e tutti si accorgeranno presto di essere circondati da mostri ancora più crudeli…

Altre informazioni: collana Weird Tales n.23, serie Killbook, prezzo € 3,90. Formato 16X21, brossurato, pagine 96, b/n.

Il volumetto è venduto anche con la variant cover disegnata dallo stesso Giacomo Bevilacqua. Il prezzo è veramente invitante, anche per chi possiede già l’opera. Fateci sapere i vostri pareri, commentando qui sotto!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com