Il papà di Dio, un volume di Maicol&Mirco targato Bao Publishing

Il papà di Dio di Maicol&Mirco arriva in libreria.


Il papà di Dio è il titolo di un nuovo volume a fumetti realizzato da Maicol&Mirco. L’opera sarà pubblicata dalla casa editrice Bao Publishing. Arrivano il libreria gli scarabocchi di Maicol&Mirco. La pubblicazione è prevista per il 12 gennaio 2017.

Il papà di Dio è un libro a fumetti da 960 pagine, che sarà stampato in formato cartonato da 13 x 18 e costerà € 29.00. Il numero di pagine è impressionante, vero? C’è da dire che stiamo parlando di veri e propri “scarabocchi”, che non impegnano più del dovuto gli autori (da un punto di vista grafico).

Hanno realizzato un tomo da circa mille pagine per raccontare i misteri dell’esistenza. Il fumetto è stampato in rosso e nero, come già detto il volume è cartonato e contiene dettagli in lamina metallica. Bao Publishing ha voluto contribuire alla nascita di questo breviario dell’esistenza. Gli artisti hanno hanno affrontato “con delicatezza filosofica” i più grandi dilemmi dell’umanità e della divinità. La verità sarà a portata di mano!

Tutti sono bravi a scarabocchiare, ma dietro il lavoro dei due fumettisti c’è ben altro. Qui di seguito potete trovare l’anteprima del libro Il papà di Dio.  A modo suo, è un fumetto originale, adatto ad un pubblico che accetta ogni genere di umorismo!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com