Condominio 9, il romanzo che attacca il settore fumetto e l’ego degli autori

Condominio 9 è il nuovo romanzo di J.A. Gideon.


Condominio 9 è il titolo di un nuovo romanzo pubblicato dalla casa editrice Phasar e scritto da J.A. Gideon. E’ un thriller con sfumature di fantascienza, un racconto legato in maniera evidente al settore fumetto.

Il misterioso autore ha ambientato la sua tetra avventura in un mondo futuristico, con l’intento di descrivere nei particolari il lato oscuro del mondo del fumetto. Come funziona l’editoria? Cosa devono fare i giovani fumettisti per raggiungere il successo? Cosa vogliono veramente i lettori? Quello di J.A. Gideon non è un vademecum o un formulario ricco di consigli utili. Condominio 9 è un vero e proprio romanzo, con una trama cruda e violenta, che mette in mostra un ambiente spietato e con regole poco permissive.

Chi è J.A. Gideon? Rivelerà, prima o poi, la sua identità? Non lo sappiamo, ma dalla lettura della sua opera si deduce che, in qualche modo, è legato al settore fumetto. Il suo sembra essere un vero e proprio sfogo contro chi soffoca la creatività. Condominio 9 è un racconto crudele ed esasperato. Non risparmia nessuno: autori, lettori, editori, cosplayer, organizzatori di eventi, distributori… Ogni argomento è trattato con una sorprendente aggressività!

Il libro è composto da 330 pagine ed è disponibile su IBS al prezzo scontato di € 12,75. Per saperne di più vi consigliamo di diventare fan della pagina Facebook dedicata all’opera.

Condominio 9 – Sinossi ufficiale del libro

Un condominio dove la gente non sogna e non ha memoria. Un mondo dominato da un’unica voce che parla ininterrottamente agli inquilini. Una storia che potrebbe cambiare tutto, ma che per farlo dovrà raggiungere il piano più alto e imbrattarsi di sangue. Condominio 9 è l’incubo dietro l’angolo. Un mondo non molto lontano dalla nostra realtà che potrebbe presentarsi in ogni momento nelle nostre vite, o che forse è già arrivato senza che ce ne accorgessimo. Attraverso una lente grottesca e sporca di sangue, ci viene mostrato il peggio degli esseri umani e, al tempo stesso, il loro disperato bisogno di sognare per sopravvivere. Un piano dopo l’altro, il cerchio si chiude delineando l’unico vero protagonista di questo romanzo: quel compagno oscuro che tutti abbiamo e che chiamiamo Ego.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com