Fidel Castro a fumetti con Reinhard Kleist e Mondadori Comics

Fidel Castro a fumetti. Il noto personaggo storico è il protagonista di una nuova pubblicazione a fumetti targata Mondadori Comics. Arriva nella collana Ritratti il volume Castro, con la graphic novel realizzata da Reinhard Kleist.

Il fumetto Castro sarà proposto in un volume cartonato dal formato 17×24 cm. Conterrà 288 pagine e sarà disponibile in edicola, libreria, fumetteria e online a partire dal 13 gennaio 2017. È consigliato a tutti gli appassionati di storia, che amano esplorare i fatti del passato attraverso l’arte dei grandi fumettisti internazionali. Chi colleziona la collana Historica conosce già l’attenzione che ha Mondadori Comics  per i prodotti di questo genere!

Fidel Castro a fumetti – la trama

Nella descrizione ufficiale del prodotto leggiamo che l’opera è ambientata negli anni Sessanta del XX Secolo, quando la città dell’Avana era uno dei centri nevralgici della politica internazionale. La piccola isola di Cuba teneva in mano il destino di tutto il pianeta. In questo contesto si muove il giornalista tedesco Karl Mertens, intenzionato ad intervistare il responsabile di quella situazione. Finirà per abbandonare il suo paese e la sua famiglia per restare a Cuba. Si unirà ai rivoluzionari capeggiati proprio da quel leader: Fidel Castro.

Per leggere l’articolo “Napoleone Waterloo Historica 49 è in arrivo con Mondadori Comics” clicca qui

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com