The Kamandi Challenge, la Dc Comics rilancia l’eroe di Jack Kirby

THE KAMANDI CHALLENGE. Kamandi (The Last Boy on Earth) è un fumetto pubblicato negli USA dalla DC Comics a partire dal 1972. Non è una serie a fumetti qualsiasi, poiché il suo creatore e scrittore è uno dei più grandi fumettisti di sempre. Stiamo parlando del leggendario Jack Kirby “The King” (Il Re), che con Stan Lee ha dato vita ai principali eroi del Marvel Universe!

La storia di questo fumetto narrava di una terra distrutta dalle radiazioni. Pochi uomini sono sopravvissuti e vivono in bunker sotterranei. Il protagonista, Kamandi, dopo la morte del nonno, decide di lasciare il proprio bunker e affrontare il mondo esterno. Scoprirà che è dominato dagli animali, che sono divenuti umanoidi ed intelligenti.

The Kamandi Challenge – tutto sulla nuova serie

La Dc Comics ha deciso di rilanciare il personaggio, annunciando la nuova serie a fumetti The Kamandi Challenge. Questo nuovo progetto è stato affidato a Dan Abnett e Dan DiDio (testi e sceneggiatura). I disegni sono stati realizzati da Dale Eaglesham, Keith Giffen e Scott Koblish. Il primo numero sarà distribuito con le copertine di Bruce Timm, Dale Eaglesham, Keith Giffen e Scott Koblish. Sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2017 nelle fumetterie Usa. Non vediamo l’ora di poterlo leggere anche qui in Italia.

Watchmen , Geoff Johns scriverà un nuovo fumetto nel 2017

 

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com