The Jackal, arriva il fumetto che anticipa il film Addio fottuti musi verdi

THE JACKAL. Sta per arrivare al cinema il primo lungometraggio del gruppo fenomeno dei social network e di Youtube noto come The Jackal. Sarà intitolato Addio fottuti musi verdi. Ci viene presentato come un “kolossal” di fantascienza che ha una sola finalità: far ridere il pubblico. Arriverà nelle sale ad aprile 2017, ma verrà anticipato da un’opera a fumetti.

Bao Publishing pubblicherà il volume intitolato Fottuti musi verdi a chi?. E’ una graphic novel che presenterà gli stessi personaggi della pellicola cinematografica. Sarà distribuita nelle librerie e fumetterie un paio di settimane prima, in piena campagna mediatica. Il libro è stato realizzato con la collaborazione di Cattleya e degli sceneggiatori del film. Per chi no lo sappess, Cattleya è la casa di produzione che ha prodotto Gomorra – La serie.

THE JACKAL – Il fenomeno diventa di carta

Passiamo adesso alle caratteristiche del volume a fumetti che pubblicherà Bao Publishing. E’ stato realizzato da Jacopo Paliaga e French Carlomagno. Conterrà 128 pagine a colori. Sarà stampato in formato 24 x 17 cartonato e costerà € 17,00.

Fottuti musi verdi a chi? sarà utile per entrare nelle atmosfere del film, iniziare ad affezionarsi ad i suoi protagonisti. Nell’attesa della sua pubblicazione vi ricordiamo che lo spettacolo inizia su Youtube: cliccate qui per divertirvi grazie al canale The Jackal!

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com