Deadpool e Spider-Man, una cover col bacio. Ecco dove sarà pubblicata…

Deadpool e Spider-Man sanno essere anche due eroi romantici. Hanno in comune il senso dell’umorismo, elemento che permette agli autori di sbizzarrirsi sulla serie che li vede insieme protagonisti. Panini Comics ha annunciato su Anteprima di marzo 2017 che pubblicherà la ristampa dell’albo Deadpool 4 (Deadpool 63 – vecchia numerazione).

Sarà un fumetto speciale, che verrà presentato con una variant cover romantica e divertente. Peter Parker e Wade Wilson sono in procinto di baciarsi. La scena ricalca quella memorabile del film dedicato all’Arrampicamuri, quando era interpretato da Tobey Maguire. La scena è assolutamente esilarante! In effetti Deadpool si propone in maniera delicata, dolce ed appassionata. Il senso di ragno avvisa Peter del “pericolo” e la sua espressione è abbastanza chiara.

Deadpool e Spider-Man – Il primo numero della nuova serie

Deadpool 4 – 1ª ristampa sarà venduto al prezzo di € 5,00. Conterrà le storie originali pubblicate da Marvel Comics sugli albi Deadpool (vol. 4) #6, Spider-Man/Deadpool #1. Gli autori delle storie sono: Scott Koblish, Joe Kelly, Gerry Duggan, Ed McGuinness. L’albo è composto da 48 pagine a colori, stampato in formato spillato da 17X26.

Descrizione dal sito di Panini Comics: • Spidey e Deadpool sono migliori amici!!! #TEAMUP • Il debutto dell’incredibile nuova serie con l’Uomo Ragno e Wade di Joe Kelly e Ed McGuinness! • Gli autori della prima serie regolare di Deadpool di ritorno sul personaggio! • In più un balzo nel futuro con il debutto di Deadpool 2099!

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com