Animal Noir, Chinatown incontra Animal Farm nella nuova serie a fumetti IDW Publishing

Animal Noir è una nuova serie a fumetti che sarà pubblicata, nelle fumetterie Usa, il 1 marzo 2017 da IDW Publishing. E’ una serie scritta da Izar Lunacek e Nejc Juren, disegnata dallo stesso Izar Lunacek. Sua anche la cover principale, mentre le variant cover sono state affidate a Nick Pitarra e Troy Little. Andiamo a vedere adesso, nei dettagli, i contenuti di questo progetto. La presentazione ufficiale inizia così: animali antropomorfi, come non li avete mai visti prima! L’opera viene descritta come un incrocio tra Chinatown e Animal Farm (La fattoria degli animali).

Infatti, come nel romanzo classico di George Orwell, i protagonisti animali del fumetto di Lunacek e Juren sono un’allegoria del mondo di oggi.

LEGGI: Yakuza Demon Killers, tutto sulla nuova serie IDW Publishing

Animal Noir – I protagonisti e la trama della serie IDW Publishing

Pronti a conoscere l’investigatore privato (giraffa) Immanuel Diamond? Gli amici lo chiamano Manny. Riceverà un delicato incarico dallo zio, un giudice importante. Infatti, in questo mondo, c’è un mercato di film per adulti dove gli animali si manciano tra di loro. La moglie del giudice avrebbe recitato in uno di questi film che, però, fino ad oggi, è rimasto segreto.

Il regno degli animali non è affatto un posto tranquillo e ricorda, decisamente, la nostra società…

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com