Redline è la nuova serie a fumetti fantascientifica targata Oni Press (anteprima)

Redline è un nuovo progetto prodotto dalla casa editrice Oni Press. Questa nuova serie a fumetti ha fatto il suo esordio negli Usa l’8 marzo 2017 e propone una storia di genere fantascientifico. Sappiamo che la storia è stata scritta da Neal Holman, mentre le tavole interne sono state disegnate da Clayton McCormack.

La colorazione è stata affidata a Kelly Fitzpatrick. Il primo albo verrà pubblicato con due copertine. Quella standard è firmata da Clayton McCormack, mentre la variant cover è stata realizzata dall’artista David Kuettel.

LEGGI: Star Wars – La lista con tutti i fumetti del Nuovo Canone

Redline #1 – La trama del nuovo fumetto targato Oni Press

Come già detto, Redline è un fumetto di genere fantascientifico. Infatti, la sua storia è ambientata su Marte, in un futuro prossimo, non ben determinato. Basta guardare i colori “rossi” del cielo illustrato sulla cover per capire che i protagonisti si muoveranno in un mondo a noi alieno…

Un attentato ha devastato la Harrison Station. I media hanno iniziato a dare la colpa ai terresti per l’esplosione di una bomba. Tuttavia il Soprintendente Dento Coyle ha una strana sensazione e crede che c’è qualcosa di diverso dietro l’attacco. Potrebbe anche sbagliarsi, considerato che non è facile per nessuno ragionare su un evento così delicato dopo una sbornia…

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com