Josephine di Kevin Sacco, tutto sul nuovo romanzo a fumetti

Josephine è il titolo di un nuovo romanzo a fumetti firmato da Kevin Sacco. Sarà composto da ben 132 pagine in bianco e nero e verrà pubblicato da SLG Publishing. La casa editrice lo consegnerà nelle fumetterie statunitensi ad agosto (2017); costerà $12.95. Il fumettista è tornato con un nuovo lavoro, dopo aver conquistato i lettori con l’opera The Planet Story.

Nel comunicato stampa, l’editore ha riportato alcune dichiarazioni dell’artista che ha raccontato di essere cresciuto nell’Upper West Side di Manhattan degli anni Sessanta. Attraverso il suo nuovo fumetto ha cercato di recuperare il caos e la magia di quell’epoca.

LEGGI: Secret Empire, fan arrabbiati bruciano le copie. La risposta di Spencer…

Josephine – Quando i genitori sono assenti

Inoltre, ha specificato che Josephine è una storia che si basa su una sua esperienza personale. I suoi genitori erano troppo occupati con la loro vita ed i loro impegni a tal punto da trascurarlo. Veniva affidato alle cure di una bambinaia che ha reso la protagonista della sua graphic novel silenziosa. Il fumetto svelerà il suo rapporto con questa donna, una relazione che verrà compromessa da un’ombra oscura…

Per scoprire chi è Kevin Sacco e conoscere la sua arte, cliccate qui e leggete la presentazione dell’opera The Planet Story.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com