Star Wars Adventures, svelate trama dei fumetti, autori e copertine

Star Wars Adventures. Il nuovo progetto a fumetti targato IDW Publishing sta per arrivare! E’ stato annunciato ad aprile, durante la Star Wars Celebration e prevede la pubblicazione di una serie regolare a fumetti dedicata a lettori di tutte le età. Prenderà il via a settembre e, finalmente, abbiamo scoperto i team artistici e le prime storyline che verranno proposte.

L’albo Star Wars Adventures #1 sarà pubblicato negli Usa il 6 settembre 2017 e conterrà un’avventura scritta da Cavan Scott, un artista che ha una certa esperienza in fumetti del genere. Ha realizzato tantissime storie per il Doctor Who della Titan Comics! Il disegnatore è Derek Charm, che ha ricevuto una nomination agli Eisner! Entrambi stanno lavorando anche sul secondo numero della serie, che verrà pubblicato due settimane dopo, il 20 settembre.

LEGGI: Star Wars Battlefront II, il ritorno dell’Imperatore spiegato in un fumetto

Star Wars Adventures – Trama e cover

La protagonista di questi due fumetti sarà Rey. Ci verranno raccontati i suoi primi giorni su Jakku. Inoltre, nel secondo albo ci sarà anche l’odioso Unkar Plutt, noto per aver offerto a Rey “un quarto di porzione” nel film Il Risveglio della Forza. Nel primo numero, invece, ci sarà anche una storia comica sulla “catastrofe del clone”.

Qui sotto troverete tutte le copertine svelate da CBR. Vi ricordiamo che sono state realizzate da Derek Charm, Elsa Charretier, Eric Jones, Jon Sommariva, Chris Samnee e Tim Levins.

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com