Batman è bianco, Bruce Wayne “nero” ed è interpretato da Jaden Smith (video)

Batman è il protagonista del video musicale di Jaden Smith. Non è il solito Uomo Pipistrello, poiché il ragazzo ha voluto giocare con i colori, proponendo una versione “contrastante” del personaggio della Dc Comics. Jaden (figlio di Will Smith) ha interpretato un Bruce Wayne “nero” ed ha scelto di indossare un costume insolito, di color bianco.

LEGGI: Tutti i film sui supereroi che vedremo fino al 2020 – La guida definitiva

Batman come non l’avete mai visto

Durante la sua camminata “rappata” il cantante incontra anche alcuni “cosplay” che interpretano noti eroi dei fumetti: c’è il Cavaliere Oscuro classico, c’è Superman ed anche uno Spider-Man ballerino! Nella parte iniziale, più descrittiva e non cantata, vediamo uno strano “bat-segnale” e viene citato Alfred. Il corto è stato diretto da Moises Arias, prodotto da Omarr Rambert.

Il video è simpatico, dimostra una certa passione verso i comics. Lo potete guardare su Youtube, nello spazio sottostante!

Jaden è figlio di Jada Pinkett Smith e Will Smith. Ha partecipato tra il 2003 il 2006 a sei episodi della serie televisione All of Us scritta. Ha debuttato al cinema nel film La ricerca della felicità (2006) di Gabriele Muccino. Lo abbiamo visto nel remake Ultimatum alla Terra del 2008, grazie al quale ha ricevuto un Saturn Award. Nel 2010 è stato il protagonista del remake di Karate Kid – Per vincere domani dal titolo The Karate Kid – La leggenda continua (Wikipedia).

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com