Star Wars, spunta nel canone il nuovo jedi Kirak Infil’a. Ecco il suo volto…

STAR WARS. (SPOILER ALERT) – Abbiamo un nuovo jedi nel canone di Guerre Stellari. Il suo nome è Kirak Infil’a e, a prima vista, si presenta come un maestro jedi. Per scoprire nuovi dettagli sulla sua identità bisognerà aspettare i nuovi albi della nuova serie a fumetti Marvel Comics dedicata a Darth Vader. Infatti, questo personaggio ha fatto la sua prima apparizione su Darth Vader #2, contenente la storia a fumetti scritta da Charles Soule e disegnata da Giuseppe Camuncoli.

Ci troviamo subito dopo Episodio III: La Vendetta dei Sith. L’ex Anakin Skywalker affronterà presto Kirak Infil’a. Deve dimostrare a se stesso di essere ancora potente e spietato. La battaglia di Mustafar – epico duello contro Obi-Wan Kenobi – lo ha cambiato per sempre, almeno nel fisico.

LEGGI: Star Wars Marvel, tutte le copertine dei fumetti in uscita a settembre 2017

Star Wars – Kirak Infil’a un jedi fortissimo?

Secondo le prime indiscrezioni il nuovo personaggio è un Jedi che è riuscito ad evitare l’Ordine 66. E’ un maestro che ha vissuto per diversi anni in solitudine, lontano dal mondo. Probabilmente è un Jedi fortissimo, più potente di quelli affrontati da Vader fino a quel momento. Le conferme arriveranno tutte su Darth Vader #3, dove ci sarà l’atteso faccia a faccia.

Qui sotto potete osservare una copertina ed una tavola che hanno come protagonista questo Kirak Infil’a.

Kirak Infil'a

via | BC

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com