Cheyenne, trama e anteprima del nuovo Romanzo a Fumetti Bonelli

Cheyenne è il titolo del nuovo romanzo a fumetti targato Sergio Bonelli Editore. L’opera sarà consegnata alle edicole italiane a partire dal 5 luglio 2017. Ci viene presentata come il racconto avvincente della fine di un’epoca, narrato attraverso gli occhi di due mondi che appaiono inconciliabili.

Il soggetto e la sceneggiatura di questo romanzo sono stati realizzati da Michele Masiero. I disegni delle tavole sono firmati da Fabio Valdambrini, che è anche l’autore della copertina. Vi invitiamo ad osservare nella parte finale dell’articolo la cover in versione integrale ed alcune tavole dell’opera in anteprima.

LEGGI: Zona X torna con una copertina geniale. Ecco la versione integrale

Cheyenne – La trama ufficiale

Segue la sinossi dell’opera, estratta dal sito web della Sergio Bonelli Editore.  Nei commenti fateci sapere se acquisterete il volume!

Un’avventura dal forte sapore western, il racconto di un mondo che sta per giungere al tramonto: la civiltà dei bianchi avanza, inesorabile e spietata, schiacciando i nativi, calpestando le loro terre e la loro libertà. Il crepuscolo dell’epopea della Frontiera, visto dagli occhi di due uomini: uno in bilico tra due culture, rapito dai Cheyenne quand’era bambino, riportato tra i bianchi dai soldati dell’esercito, e l’altro che va alla sua ricerca, rinunciando alla propria vita.

Cheyenne - Romanzi a fumetti 34 cover

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com