Star Wars, luglio 2017 sarà il mese di Darth Maul. Vi spieghiamo perché…

STAR WARS. Sul nostro portale parliamo spesso dei fumetti di Guerre Stellari. Prendiamo in considerazione, in particolare, quelli canonici della Marvel Comics, che vengono pubblicati in Italia da Panini Comics. Luglio 2017 si avvicina e possiamo dirlo con “eccitazione” che sarà il mese di Darth Maul!

Panini Comics pubblicherà un volume da fumetteria/libreria ed un albo da edicola/fumetteria dedicati all’ex Signore dei Sith. Infatti, su Darth Vader 24 (Panini Dark 24) prenderà il via la miniserie Darth Maul, scritta da Cullen Bunn e disegnata da Luke Ross.

Sul sito Panini ci viene presentata così: “L’odio, la paura e la rabbia sono stati il suo pane quotidiano, ma ora Darth Maul, l’apprendista di Darth Sidious, è pronto a riversarli nel suo primo incontro con gli Jedi!“. L’albo sarà disponibile il 27 luglio.

LEGGI: Star Wars, spunta nel canone il nuovo jedi Kirak Infil’a. Ecco il suo volto…

Star Wars – Son of Dathomir

Come già abbiamo ribadito diverse volte, sarà pubblicato anche il volume cartonato Star Wars – Darth Maul – Figlio di Dathomir (Star Wars Collection). Sarà venduto a partire dal 27 luglio 2017 al prezzo di € 12,00 e conterrà il fumetto realizzato da Jeremy Barlow e AA.VV.

LEGGI: Star Wars – La lista con tutti i fumetti del Nuovo Canone

Descrizione ufficiale: “Essere tagliato in due da Obi-Wan Kenobi e abbandonato dal suo Maestro Sith, Darth Sidious, non fermerà Darth Maul dal conquistare una galassia alla testa di un esercito di Mandaloriani! Dopo aver formato il Collettivo Ombra – un’organizzazione criminale composta dai più pericolosi individui della galassia – Maul è pronto a dichiarare guerra a Darth Sidious e ai suoi uomini, il Conte Dooku e Generale Grievous! Una saga canonica, adattata da una sceneggiatura non realizzata della serie TV animata The Clone Wars“.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com