Dark Ark, la nuova serie horror stravolge il racconto del Diluvio Universale

Dark Ark è il titolo di una nuova serie a fumetti che esordirà prossimamente negli Usa. Il primo numero di questo progetto targato AfterShock Comics sarà disponibile a partire dal 20 settembre 2017.

Al momento possiamo dirvi che è scritta da Cullen Bunn (X-Men Blue, Deadpool, Venom), disegnata da Juan Doe (autore di una delle due copertine e noto per American Moster e World Reader). La variant cover “B” è stata affidata a Phil Hester.

LEGGI: American Monster, la nuova serie di Brian Azzarello in Italia con saldaPress

Dark Ark – Trama e copertine

La casa editrice ha presentato quest’opera come un “sinistro racconto di proporzioni bibliche”. Andiamo a scoprire subito il perché di tale affermazione…

La malvagità dell’umanità ha convinto il Creatore a distruggere il mondo attraverso l’inondazione. Noè ha avuto il compito di costruire un’arca per salvare la sua famiglia ed il mondo. Questa non è la storia di Noè, ma la storia dello stregone Shrae. Alcune forze oscure gli hanno ordinato di costruire un’arca e salvare tutte le creature innaturali del mondo: vampiri, draghi, naga e manticore… Cosa è accaduto su quella nave, stracolma di mostri, dove violenza e crudeltà sono alla base di ogni relazione?

Seguono le due copertine del primo albo in versione integrale, estratte da Newsarama!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com