Mignolaverse, Mike Mignola è a lavoro su 3 nuove miniserie. Ecco quali…

MIGNOLAVERSE. Mike Mignola è tornato a lavorare sull’universo narrativo da lui creato. Sta collaborando con una serie di artisti per dar vita a tre progetti a fumetti diversi legati al suo Mignolaverse. Le tre miniserie saranno pubblicate, ovviamente, da Dark Horse Comics, che ha da poco svelato i team creativi.

Andiamo adesso a scoprire quali sono questi fumetti in arrivo e chi saranno i loro protagonisti. Uno lo conoscete sicuro, perché è ormai una celebrità internazionale!

LEGGI: Joe Golem è il nuovo Indagatore dell’Incubo di Mike Mignola

Mignolaverse – Le nuove miniserie Dark Horse

Tra le nuove miniserie c’è Rasputin: Voice of the Dragon. Questo fumetto è stato affidato ad un team composto da Mike Mignola, Chris Roberson, Christopher Mitten, Dave Stewart, Mike Hiddleston.

Verrà pubblicata anche la mini Koshchei the Deathless, sulla quale lavoreranno Mike Mignola, Ben Stenbeck e Dave Stewart.

Il terzo progetto è Hellboy: Krampus di Mike Mignola e Adam Hughes. Finalmente, Mignola ha deciso di concentrarsi sul suo Hellboy a tempo pieno. E’ uno degli effetti positivi del nuovo film “reboot” in arrivo!

Qui sotto potete ammirare alcune copertine di queste nuove pubblicazioni targate Dark Horse Comics!

LEGGI: Hellboy, il film reboot avrà come protagonista l’attore di Stranger Things

fonte | Bleeding Cool

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com