Mugiko è il “James Bond” di Gianfranco Manfredi. Online le prime tavole…

Mugiko è il titolo del n.59 della collana Le Storie, pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore. L’albo arriverà in edicola il 12 agosto 2017 con all’interno un’avventura che ha come protagonista un personaggio che ricorda James Bond, ma è del tutto diverso. Di questo nuovo eroe (anti-eroe?) ci è stato detto che è un super-killer, una micidiale spia e un seduttore irresistibile!

LEGGI: Tex Sfida nel Montana il romanzo di Manfredi e De Vita

Mugiko –  Le Storie 59: team creativo e trama

Il fumetto in questione è scritto e sceneggiato dalla “garanzia” Gianfranco Manfredi (Magico Vento, Volto Nascosto). I disegni delle tavole interne sono stati realizzati da Pedro Mauro, mentre l’allegra copertina è di Aldo Di Gennaro. Segue la trama ufficiale dell’opera, così come svelata dal sito web della Sergio Bonelli Editore.

“Si chiama Ivan Ivanovic e, anziché Sua Maestà la regina d’Inghilterra, serve l’Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche. Per conoscerlo dovrete tornare al 1962 e, nel cuore della Guerra Fredda, seguirlo fin nella giungla della Birmania, dove è stato spedito per una di quelle missioni che solo lui sa affrontare, una missione difficile, insidiosa e… potenzialmente mortale!”

Adesso alcune tavole in anteprima e la copertina in versione integrale!

Mugiko - Le Storie 59 cover

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com