Sisters of Sorrow, suore violente e vendicative nella nuova serie a fumetti

Sisters of Sorrow è il titolo di una nuova serie a fumetti che esordirà il 19 luglio 2017 negli Usa. Sarà pubblicata dalla casa editrice BOOM! Studios e si presenta con un aspetto abbastanza provocatorio. Sulle copertine del primo numero vediamo alcune suore armate. Vi invitiamo a guardare la variant cover “gialla” (nella parte finale dell’articolo), che spiega bene i toni duri di questo fumetto dove si stravolge il senso di “giustizia divina”.

La storia di questo progetto è stata scritta a quattro mani da Courtney Alameda (Shutter) e Kurt Sutter  (Sons of Anarchy, Mayans MC). I disegni delle tavole interne sono stati realizzati da Hyeonjin Kim, mentre la colorazione è stata affidata a Jean-Paul Csuka. Le copertine sono firmate da Jae Lee, Valentine De Landro e Vanesa R. Del Rey.

LEGGI: Mugiko è il “James Bond” di Gianfranco Manfredi. Online le prime tavole…

Sisters of Sorrow – La trama della serie

La serie in questione racconta una storia di vendetta. Chi sono le sorelle del dolore? I loro nomi sono Dominique, Greta, Misha e Sarah. Di giorno gestiscono un centro no-profit per ospitare donne in difficoltà. Di notte si vestono da suore e si muovono attraverso Los Angeles a caccia di uomini violenti e stupratori.

via | CBR

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com