Only the End of the World Again di Neil Gaiman a fumetti con Dark Horse Comics

Only the End of the World Again di Neil Gaiman sará pubblicato a fumetti da Dark Horse Comics.

La casa editrice, dopo aver pubblicato Forbidden Brides, Troll Bridge e How to Talk to Girls at Parties, é pronta per portare in fumetteria un altro adattamento a fumetti di un racconto breve di Neil Gaiman. Il soggetto é del papá di Sandman, mentre é stata adattata da P. Craig Russell (American Gods: Shadows, The Graveyard Book), illustrata da Troy Nixey (The Black Sinister, Jenny Finn). Le tavole sono state colorate da Matthew Hollingsworth (Wytches, Tokyo Ghost).

Sandman la serie tv. Ecco cosa ha appena dichiarato Neil Gaiman…

P. Craig Russell é ormai uno specialista in “opere di Gaiman”. Infatti, il fumettista sta lavorando sulla versione a fumetti di American Gods, sempre per Dark Horse. A proposito di American Gods, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nuova serie tv che narra, in maniera originale, le vicende del noto libro.

American Gods di Gaiman, ecco le splendide illustrazioni di Dave McKean per l’Edizione Speciale

Tornando al fumetto protagonista di questo articolo, precisiamo che é una riedizione “deluxe hardcover” del fumetto stampato nel 1998 da Oni Press nella collana Oni Double Feature. Sará disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 24 gennaio 2018 con una nuova copertina firmata da Troy Nixey e Matthew Hollingsworth. Presenterá anche del materiale extra molto interessante, che svela le varie fasi di lavorazione.

Batman di Neil Gaiman, l’artista ha in mente un progetto da 28 anni. Ecco cosa ha dichiarato

Only the End of the World Again – Altri dettagli

La storia fonde i mondi di H.P. Lovecraft e Roger Zelazny. Il protagonista viene a scoprire che il mondo potrebbe presto finire a causa dell’esistenza di un lupo mannaro. Il problema principale é che scopre che questo mostro é proprio lui…

Qui sotto potete ammirare la copertina in versione integrale. Al momento non é prevista una pubblicazione italiana.

via https://www.bleedingcool.com/

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com