Mister Miracle, guarda l’anteprima della nuova serie di Tom King e Mitch Gerads

Mister Miracle di Tom King sarà il nuovo capolavoro dei comics? La Visione di Tom King (serie pubblicata da Marvel Comics) ha conquistato la maggior parte dei lettori, ricevendo grandi elogi dalla stampa. Oggi lo sceneggiatore lavora per la Dc Comics e sa di avere tutti gli occhi addosso: tutti si aspettano grandi cose, trovate geniali, storie profonde, mai banali, con caratterizzazioni dei personaggi sublimi.

Sta per essere pubblicato negli Usa da Dc Comics l’albo Mister Miracle n.1; conterrà le tavole illustrate da Mitch Gerads, che ha anche disegnato la copertina (la variant é di Nick Derington). La casa editrice, nel presentare questa storia, ha specificato sin da subito che questo Mister Miracle sarà del tutto diverso da quello che i fan conoscono. Già questo è un bene, perché dimostra che il suo autore ha avuto libertà creativa.

Inoltre, sapere che al centro di questo nuovo progetto c’è uno dei New Gods di Jack Kirby rende il tutto ancor piú interessante, anche per chi solitamente si tiene a distanza dalla Dc Comics.

Mister Miracle – Presentazione e tavole in anteprima

Scott Free é il più grande esperto in escapologia di sempre. L’escapologia – secondo Wikipedia – è la capacità di un mago di sapersi liberare da costrizioni fisiche (camicie di forza, bauli, gabbie, ecc.) e ambientali (stanze cieche, celle ecc.).

É talmente abile da esser riuscito a scappare dal terribile orfanotrofio di Granny Goodness e da Apokolips, per viaggiare attraverso le galassie e crearsi una nuova vita sulla Terra, al fianco di sua moglie Big Barda. Ha fatto carriera mettendo in mostra le sue tecniche di fuga acrobatiche, catturando anche l’attenzione della Justice League, che lo ha reclutato. In questa storia dovrà mettersi di nuovo alla prova e capire se è in grado di sfuggire anche alla morte. Per farlo dovrà uccidere se stesso…

Per altre immagini in anteprima cliccate qui.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com