Storie Brevi e Senza Pietà in anteprima a Lucca Comics con Panini Comics

Storie Brevi e Senza Pietà. La casa editrice Panini Comics ha annunciato che pubblicherá un volume a fumetti firmato da Marco Taddei e Simone Angelini. L’opera sarà disponibile in fumetteria, ma prima verrà presentata a Lucca Comics & Games 2017.

Storie Brevi e Senza Pietà – Il comunicato stampa Panini Comics

Anni prima dell’esilio del divino Anubi, anni luce prima che il più efficiente esattore del Paravatz ricevesse il suo incarico più ambizioso, c’erano le Storie Brevi e Senza Pietà!

Una raccolta di short stories realizzate da Marco Taddei e Simone Angelini nel 2012, all’inizio della loro collaborazione, e sbarcate anche in America nell’edizione di Tinto Press.

Amarezza, disagio, la Morte, l’inferno, i bacherozzi, l’ultimo dinosauro e uno sguardo di sbieco a quel percorso alienante e sinistro che in molti si ostinano a chiamare esistenza. Questo e molto altro in un edizione deluxe cartonata da 128 pagine, con alcune storie completamente ridisegnare per l’occasione, che presenteremo in anteprima assoluta durante la prossima Lucca Comics & Games, alla presenza degli autori Marco Taddei e Simone Angelini!

Non perdete l’occasione di incontrare i creatori di Malloy e Anubi, e di scoprire assieme a loro nuove e divertenti Storie Brevi e Senza Pietà.

Doom Patrol. Svelata la cover di James O’Barr il creatore del Corvo

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com