Generations: il ritorno del Wolverine originale. Le tavole in anteprima!

Generations: All-New Wolverine & Wolverine #1 é un albo molto atteso dai fan della Marvel Comics. Il Wolverine originale manca dalle scene da troppo tempo, ma é arrivato il momento di rivederlo in azione. La Casa delle Idee ha progettato l’operazione Generations proprio per i piú nostalgici, realizzando alcune storie che confrontano gli eroi di diverse generazione.

Nell’albo in arrivo, quindi, vedremo il caro vecchio (vecchio in un altro senso) al fianco del suo clone X-23. La ragazza ha preso il suo posto e il suo costume nel presente ed è molto legata a lui. Sarà molto interessante vederli interagire ancora una volta come “padre e figlia”, come “maestro e discepola”.

Nella parte finale dell’articolo troverete alcune tavole in anteprima, tratte dall’albo e diffuse dal portale CBR.com.

Mister Miracle, guarda l’anteprima della nuova serie di Tom King e Mitch Gerads

Generations – altri dettagli su All-New Wolverine & Wolverine #1

La storia di questo speciale è scritta e sceneggiata da Tom Taylor, mentre i disegni delle tavole interne sono stati realizzati da Ramon Rosanas e colorati da Nolan Woodard. L’albo verrà distribuito con le copertine illustrate da Alex Ross, Declan Shalvey, Jorge Molina e Olivier Coipel.

L’operazione Generations mette a confronto gli eroi del passato con i giovani o quelli con cui sono stati sostituiti nel corso del tempo. Quello tra Logan e Laura è uno degli incontri più affascinanti.

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com