Star Wars Storm of Crait, tutto sul nuovo fumetto Marvel con cover di Marco Checchetto

Star Wars Storm of Crait è il titolo di un nuovo fumetto Marvel Comics legato all’Universo di Guerre Stellari. Questa storia inedita sarà molto importante per scoprire alcuni dettagli della nuova trilogia. Infatti può essere considerata uno spin-off del nuovo film “The Last Jedi”.

Nella pellicola debutterà il pianeta Crait, che è diventato il campo di una sanguinosa battaglia tra La Resistenza e il Primo Ordine. Nel fumetto in questione vedremo Luke e Leia in azione proprio su Crait!

Star Wars: The Last Jedi – Storms of Crait #1, verrà pubblicato nelle fumetterie Usa a partire dal 27 dicembre 2017. Questo racconto del passato è stato scritto da Ben Acker e Ben Blacker (Star Wars: Join The Resistance), illustrato da Mike Mayhew (Star Wars, The Star Wars).

Star Wars Storm of Crait – Accenni sulla trama

Dalle prime informazioni diffuse dal sito web ufficiale di Star Wars si apprende che il fumetto è ambientato durante la Guerra Civile Galttica. I protagonisti sono Luke Skywalker la Principessa Leia Organa, che sono alla ricerca di una nuova base per la ribellione. La copertina dell’albo è stata affidata a Marco Checchetto!

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com