Aki di Francesco Tatoli in arrivo con Edizioni Inkiostro per terrorizzare i lettori

Aki è la novità editoriale più terrificante di Edizioni Inkiostro. Questo è quanto abbiamo appreso dagli ultimi status su Facebook pubblicati sulla pagina dell’editore e da Rossano Piccioni.

LEGGI Una casa editrice credibile rispetta prima di tutto il lettore. La scelta “a perdere” di Edizioni Inkiostro

Aki mescolerà terrore, angoscia, paura, splatter, gore, slasher! La casa editrice garantisce che sarà “l’albo più nero che possiate mai leggere. Un tuffo nell’orrore più profondo”. Dunque un albo ed un folle personaggio sono appena entrati nel catalogo Inkiostro. Verrà pubblicato un volume cartonato da 88 pagine, che metterà in evidenza l’arte di Francesco Tatoli, autore unico di questo allucinato fumetto.

LEGGI Edizioni Inkiostro, 5 opere a fumetti che meritano la vostra attenzione

Aki – Il commento di Rossano Piccioni

Ecco come il “creatore” di Edizioni Inkiostro ha annunciato questo volume:

“Vi presento finalmente AKI. La cosa più straniante, perversa, allucinata e nera che un autore potesse partorire. Nera come la paura. Un tuffo in un mondo privo di luce. Lavoro d’esordio di Francesco Taoli. Esordio assoluto su un cartonato INK di 88 pagine disponibile a questa Lucca Comics e presto su www.edinkiostro.it
Abbiamo realizzato una lito NON CENSURATA della cover che sarà data solo a chi acquisterà il primo pack lucchese in vendita questo 21 settembre su www.edinkiostro.it”

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com