Steve Dillon, le ultime tavole pubblicate da Panini Comics. Ecco dove trovarle…

Steve Dillon è scomparso a New York il 22 ottobre 2016. Il noto fumettista britannico – creatore di Preacher con Garth Ennis – in quei giorni era impegnato a disegnare le tavole di un albo della Marvel Comics. Stava disegnando la nuova serie del Punitore (The Punisher vo.10), un personaggio che conosceva molto bene. Il suo rapporto con Frank Castle era speciale: Steve ha firmato circa 38 numeri di Punisher Marvel Knights, una miniserie intitolata Punisher Vs. Bullseye e la lunga run PunisherMAX scritta da Jason Aaron.

LEGGI Chi critica S. Dillon ha torto. Vi spieghiamo il perché…

Steve Dillon – Le ultime tavole

La Casa delle Idee aveva puntato ancora una volta su di lui per impreziosire la nuova serie scritta da Becky Cloonan. Questa settimana Panini Comics ha pubblicato la decima uscita di questa serie, contenente proprio le ultime tavole di Steve Dillon. Le potete osservare sullo spillato Daredevil 18 (Devil e i Cavalieri Marvel 69).

The Punisher n.7 (vol.10) è stato completato dal collega Matt Horak ed caratterizzato da una copertina da brividi: Frank Castle spunta come un morto vivente dalla terra, dopo esser stato sepolto in un tetro cimitero, dove spicca la figura della statua di un “angelo” con un teschio tra le mani.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com