Lazarus Serie TV, il fumetto di Greg Rucka e Michael Kark sbarcherà su Amazon!

LAZARUS SERIE TV. E’ arrivata l’ennesima conferma sulla produzione di una serie televisiva basata sulla serie a fumetti Lazarus. Il live-action dedicato al fumetti di Greg Rucka e Michael Lark sta prendendo vita grazie ad Amazon. Nel ruolo di produttore esecutivo troviamo sia i creatori della serie, sia Angela Cheng Caplan.

LEGGI Amazon 20 migliori fumetti 2016. Nella lista manga, comics e graphic novel

Lazarus – Come leggere il fumetto

L’opera in questione è stata pubblicata negli Usa da Image Comics. In Italia la sta traducendo Panini Comics che ha già disponibili i primi 3 volumi, mentre il quarto è in arrivo a fine novembre.

TRAMA dal sito web Panini: “In un futuro non così lontano, il potere non sarà più in mano ai governi, ma alle più grandi dinastie di industriali. Forever Carlyle è il Lazarus, colei che dalla nascita è incaricata di proteggere la propria famiglia. Un compito che potrebbe rivelarsi ancora più insidioso del previsto, visto che inganni e tradimenti sono dietro l’angolo… Una delle più spettacolari serie Image degli ultimi anni firmata Greg “Punisher” Rucka e Michael “Capitan America” Lark, presto una serie TV.”

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com