Star Wars Adventures: Forces of Destiny arriva una nuova serie a fumetti settimanale!

Star Wars Adventures è la serie a fumetti pubblicata da IDW Publishing e legata all’universo di Guerre Stellari. Sono storie adatte ad un pubblico di tutte le età, storie fresche e divertenti, che si discostano da quelle “serie” della Marvel Comics. IDW Publishing ha appena annunciato che pubblicherà una nuova serie targata Star Wars!

Verrà lanciata la serie settimanale intitolata Star Wars Adventures: Forces of Destiny, che punterà i riflettori sulle eroine della saga: Leia, Rey, Padmé, Ahsoka, Hera e persino sui personaggi del nuovo film Star Wars: The Last Jedi, Rose e Paige.

LEGGI Star Wars Storm of Crait, tutto sul nuovo fumetto Marvel con cover di Marco Checchetto

Star Wars Adventures – Il team creativo

I fumetti saranno scritti e disegnati da fumettiste. Sarà un trionfo della Nona Arte femminile: Delilah S. Dawson, Elsa Charretier, Beth Revis, Jody Houser, Devin Grayson, Elsa Charretier, Arianna Florean, Eva Widermann, Valentina Pinto e Nicoletta Baldari.

Verranno anche pubblicate 5 variant cover da combinare, che daranno vita ad una grande illustrazione unica. Ci sarà anche una variant super rara di Annie Wu! (via | Newsarama)

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com