Diabolik il nuovo album di figurine in edicola dopo più di quarant’anni

DIABOLIK IL NUOVO ALBUM DI FIGURINE. E’ stato annunciato un nuovo album di figurine dedicate al Re del Terrore. E’ un evento raro per il personaggio dei fumetti pubblicati da Astorina Comics. Infatti, l’ultima volta che Diabolik è stato protagonista di un album di figurine era il lontano 1976.

Dunque, dopo più di quarant’anni, Panini Comics darà la possibilità a tutti i fan del personaggio di tornare un po’ bambini e collezionare le figurine che raccontano la grande storia del cult della Nona Arte italiana. La collezione di figurine “DIABOLIK – Il Re del Terrore” sarà disponibile nelle edicole e fumetterie a partire dal 1 Novembre 2017. Non un giorno qualsiasi, visto che l’antieroe di Angela e Luciana Giussani festeggerà il suo 55° compleanno!

Diabolik il nuovo album di figurine – Altri dettagli

Sull’immagine promozionale diffusa dalla pagina Facebook di Diabolik sono stati rivelati altri dettagli su questa iniziativa editoriale. Possiamo dirvi sin da subito che verranno vendute figurine speciali sagomate, figurine metal, figurine brillanti, figurine che si illuminano e card disegnate da artisti celebri.

Leggiamo: “Nelle bustine è possibile trovare 100 sketch cards con disegni originali ed unici realizzati su cartoncino. Si tratta di cards da considerare fuori raccolta. Un regalo speciale realizzato da 10 grandi disegnatori di Diabolik”.

L'immagine può contenere: 2 persone

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com