La Spada Selvaggia di Solomon Kane 1, le storie di Roy Thomas, Neal Adams tornano con Panini

La Spada Selvaggia di Solomon Kane 1 è un volume a fumetti che Panini Comics porterà in fumetteria e libreria a partire dal 19 ottobre 2017. Costerà € 25,00 e proporrà le storie realizzate da Roy Thomas, Neal Adams, Mike Zeck, Howard Chaykin e AA.VV. Sarà un tomo da ben 208 pagine in bianco e nero, cartonato e dal formato 20.5X27.5.

Verranno riproposte le storie pubblicate sugli originali Kull and the Barbarians 2/3, Monsters Unleashed 1, Dracula Lives! 3, Savage Sword of Conan 13/14, 18/20, 22, 25/26, 33/34, 37, 39.

La Spada Selvaggia di Solomon Kane – Descrizione ufficiale

SINOSSI: “Nell’originale, e spettacolare bianco e nero, la prima raccolta delle Marvel avventure anni 70 dello spadaccino puritano di R.E. Howard! Direttamente da Savage Sword of Conan, una compilation di storie in gran parte inedite in Italia, disegnate da alcuni dei più bei nomi del comicdom, tra cui Neal Adams (Green Lantern/Green Arrow) e Mike Zeck (L’ultima caccia di Kraven).”

Visti i nomi degli artisti che hanno firmato queste avventure e considerata la forza narrativa di uno scrittore come R.E. Howard, ci troviamo di fronte ad un volume imperdibile. Segue la copertina dell’opera in versione integrale! (via | Panini)

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com