Memoryville, una nuova storia Bonelli firmata da Gianmaria Contro e Max Avogrado

Memoryville è il titolo dell’albo Le Storie n.62 che la Sergio Bonelli Editore porterà in tutte le edicole a partire dall’11 novembre 2017. Sarà un racconto tetro, che parlerà di un vecchio delitto, di un’indagine che scava nel passato e di un incubo nero…

Questo fumetto è stato scritto e sceneggiato da Gianmaria Contro. Le tavole interne sono state illustrate da Max Avogadro, mentre la copertina è di Aldo Di Gennaro. Dopo la sinossi, estratta dal sito web della casa editrice, potete osservare alcune tavole in anteprima e la cover in versione integrale.

Memoryville – La trama dell’opera

SINOSSI: “Illwood. West Virginia. 2015. Come ogni scrittore, Harrold ha bisogno di una storia. È la sua ultima possibilità, prima di sprofondare, travolto dai debiti e dalla disperazione… La fortuna sembra venirgli incontro dal folto della foresta, dove si cela qualcosa di terribile e affascinante. È la traccia di un vecchio delitto, il primo passo di un’indagine che lo porterà indietro negli anni, lungo una pista che conduce… nel cuore dell’incubo più nero!”

Memoryville - Le Storie 62 cover

 

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com