UnPresidential, il fumetto che spiega come Kim Jong-un diventerà Presidente degli Stati Uniti

UnPresidential è il titolo di una graphic novel che è stata presentata al New York Comic-Con 2017 ed è andata sold out il primo giorno (erano solo 300 copie). Realizzata da Kevin Bieber, Victor Reynolds e Jeremy Labib, ha come protagonista il premier nordcoreano Kim Jong-un.

Il fumetto racconta come Kim Jon riuscì in qualche modo a raggirare il 14th emendamento della Costituzione Americana per diventare il Presidente degli Stati Uniti D’America. In questa graphic novel il Presidente Trump scompare misteriosamente e la nazione è costretta a ricorrere ad elezioni speciali per sostituirlo. Il popolo americano, descritto nell’opera come stanco, malato, scoraggiato e senza energie, finisce per accettare un candidato fuori dall’ordinario.

UnPresidential – La grande parodia

Tra i personaggi di questa grande parodia sulla società e sulla politica Usa ci sono Donald Trump, Mike Pence, Hillary Clinton, Bernie Sanders.,Chris Christie, Jeb Bush, Ted Cruz, Kathy Griffin, Bono. Edward Snowden, Nate Silver e George Washington…

Secondo il sito web Bleeding Cool UnPresidential è stampato in Korea del Sud e sarà pubblicato da   Man vs. Rock e distribuito da Z2 Comics a partire dal 21 Novembre 2017, ad un anno circa dalle elezioni reali.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com