The Empire of Corpses, la trama della nuova serie a fumetti Star Comics

The Empire of Corpses è una nuova serie a fumetti che verrà pubblicata da Edizioni Star Comics. La casa editrice porterà, solo in fumetteria, sulla testata Wonder (n.69) il primo albo di questo fumetto firmato da Tomoyuki Hino, Project Itoh, Toh EnJoe. Sarà disponibile a partire dal 6 dicembre 2017, in formato 13 x 18, con 176 pagine a colori e bianco e nero, al costo di € 5,90.

Questa serie parla di resurrezione e della capacità di risvegliare i morti attraverso una nuova tecnologia. Qui sotto la trama ufficiale, estratta dal sito web dell’editore.

The Empire of Corpes – La trama

SINOSSI: In un XIX secolo dalle atmosfere steampunk è stata scoperta una tecnologia grazie alla quale è possibile riportare in vita i morti, infondendo in loro una sorta di “anima” artificiale. I cadaveri vengono impiegati nei più svariati compiti per fini industriali e bellici… John Watson, un brillante studente di medicina, diventa una spia dell’Impero britannico e si trova invischiato in una pericolosa missione nelle lontane terre afgane. Ciò che cerca sono i ventuno grammi di un’anima…

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com