Capitano Phasma – La miniserie sarà pubblicata da Panini Comics in due albi

Capitano Phasma è una nuova miniserie Marvel legata all’Universo di Star Wars. Panini Comics ha annunciato che pubblicherà l’opera in due volumetti da edicola. L’albo Verso Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Capitano Phasma 1 (di 2) sarà disponibile il 14 novembre 2017. Conterrà la storia di Kelly Thompson, Marco Checchetto e proporrà 48 pagine a colori al prezzo di 3,20.

Presentazione ufficiale da Anteprima: “In concomitanza con l’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, eccoci tornare nei momenti conclusivi de Il risveglio della Forza, a scoprire il fato del Capitano Phasma del Primo Ordine dopo la distruzione della Base Starkiller. Catturata dalla Resistenza e gettata in un compattatore di rifiuti, seguiremo questa guerriera dall’armatura cromata dal luogo della più grande sconfitta del Primo Ordine fino all’inizio del nuovo capitolo di Star Wars!”

Capitano Phasma – Subito la seconda uscita

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Capitano Phasma 2 (di 2) verrà pubblicato il 16 dicembre 2017. Ecco come è stato introdotto: “Dopo aver scovato un ufficiale del Primo Ordine su un misterioso pianeta, il Capitan Phasma si trova a guidare un nuovo esercito contro una nuova minaccia. La storia di come il più duro ufficiale del Primo Ordine se la sia cavata dopo Il risveglio della Forza e si sia riunita alla sua squadra prima dell’inizio di Star Wars: Gli ultimi Jedi!”.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com