Star Wars The Last Jedi – DJ #1, il fumetto svelerà il passato del personaggio di Benicio Del Toro

Star Wars The Last Jedi – DJ #1 è il titolo di un albo a fumetti che verrà pubblicato dalla Marvel Comics e che svelerà il passato di uno dei personaggi del film in arrivo. E’ un personaggio enigmatico, interpretato da Benicio Del Toro. Al momento non sappiamo niente di lui, della sua identità. Sarà il fumetto a svelarci tutti i dettagli relativi alla sua storia.

Il fumetto è stato affidato a Ben Acker e Ben Blacker (soggetto e sceneggiatura). Le tavole interne sono state illustrate da Kev Walker. Verrà messo in vendita nelle fumetterie statunitensi con la cover di Jeff Dekal e svariate variant. La pubblicazione è prevista a gennaio 2018, mentre il nuovo film sarà nelle sale di tutto il mondo il 15 dicembre 2017.

LEGGI Capitano Phasma – La miniserie sarà pubblicata da Panini Comics in due albi

Star Wars The Last Jedi – DJ #1 – Altri dettagli

Al momento sappiamo che DJ apparirà durante una missione che coinvolgerà Finn (John Boyega) and Rose (Kelly Marie Tran). I due arriveranno a Canto Bight, un resort dove si pratica il gioco d’azzardo. Ben Acker & Ben Blacker si concentreranno su alcuni eventi precedenti alle scene della pellicola.

Il team artistico di questo fumetto ha già lavorato sull’Universo di Guerre Stellari. Ben Acker & Ben Blacker hanno firmato Star Wars Join the Resistance, Star Wars: The Last Jedi – The Storms of Crait, mentre Kev Walker Star Wars: Doctor Aphra. (via | CBR)

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com