Dragonero 55 Il risveglio del rinnegato, trama e anteprima

Dragonero 55 proporrà la storia intitolata Il risveglio del rinnegato. La casa editrice ha comunicato che sarà pubblicata il 9 dicembre 2017. Nel descrivere la trama la Sergio Bonelli Editore ha specificato che “Gli annali imperiali ricorderanno questi giorni come tra i più cupi, dopo le guerre di unificazione…“.

Cosa sta accadendo al mondo di Dragonero? Sta per iniziare un periodo di guerra e rovina. Il risveglio del rinnegato è una storia scritta e sceneggiata da Stefano Vietti, disegnata da Riccardo Crosa, presentata da una copertina di Giuseppe Matteoni.

Dragonero 55 – Trama e tavole in anteprima

SINOSSI UFFICIALE: “Un Drago rinnegato è in volo verso Vàhlendart per portarvi morte e distruzione. Gli elfi-spettri guardiani del Drago vagano a caccia del portatore di Tagliatrice Crudele. Alben il Luresindo è a Ratun-Khun, alla ricerca della mappa del Sonno dei Draghi, mentre Ian, con Sera e Gmor, ha fatto ritorno finalmente a casa, dove però non riesce ad avere un solo attimo di serenità… perché ancora troppe domande gli assillano la mente, e solo nella grotta dei Varliedarto può sperare di avere le risposte. Intanto, da lontano, qualcosa di gigantesco ha iniziato a muoversi verso l’Erondar…”.

Seguono alcune tavole estratte dal sito Bonelli e la copertina in versione integrale.

Il risveglio del rinnegato - Deragonero 55 cover

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com