Imai Il mio amico Incubo, tutto sul nuovo volume Shockdom

IMAI Il mio amico Incubo! è l’ultimo volume annunciato da Shockdom Edizioni. Il fumetto non è ancora disponibile, ma in prevendita. Infatti, verrà distribuito in fumetteria a partire dal 7 dicembre 2017. Chi lo ordinerà entro il 30 novembre riceverà a casa una speciale stampa in omaggio (la potete osservare nella parte finale dell’articolo).

L’opera è firmata da Tommaso Valsecchi, Francesco Castelli e Valentina Grassini. Verrà proposta nella collana YUM! e proporrà 128 pagine a colori. Il volume sarà brossurato, stampato in formato 16×23 e venduto al prezzo di 12,00 €. La casa editrice ha descritto questo fumetto come adatto a un pubblico giovane di bambini e ragazzi. Inoltre, ha aggiunto che è perfetto anche per i lettori più adulti, amanti del bel fumetto.

IMAI – La trama ufficiale dell’opera

SINOSSI: Adeline e Burrito, due improbabili amici che è impossibile non amare. Il mondo di Adeline, cupa e solitaria dodicenne, viene stravolto dall’incontro con Burrito, misteriosa creatura del mondo degli Incubi dal carattere solare ed entusiasta. Il viaggio attraverso la città verso un concerto metal cambierà per sempre le vite di entrambi.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com