Lockjaw, la Marvel Comics pubblicherà una miniserie a fumetti

Lockjaw è uno dei personaggio Inumani più amati dai fan e, finalmente, sarà il protagonista assoluto di una miniserie Marvel Comics. La casa editrice ha annunciato che verrà pubblicata a febbraio una miniserie di 4 numeri che prenderà il via a febbraio (2018). E’ stata affidata a Daniel Kibblesmith, mentre Carlos Villa sta realizzando le tavole interne.

In questo racconto inedito Lockjaw scoprirà che i suoi fratelli perduti da tempo sono in pericolo. Inizierà così un viaggio pieno di pericoli… L’editor Will Moss ha affermato di esser veramente emozionato per aver avuto la possibilità di lavorare con Daniel Kibblesmith, uno scrittore ironico che lavora per The Late Show e che recentemente ha pubblicato un libro intitolato Santa’s Husband. L’artista proporrà un fumetto divertente, unico nel suo genere.

Lockjaw – Dettagli sulla trama

Le origini del protagonista sono state rivelate su Black Bolt #5 di Saladin Ahmed e Frazer, i quali hanno affermato che è un cane, nato da un cane, il quale ha ottenuto i poteri che tutti conosciamo. Nella miniserie scopriremo come ha ottenuto il potere del teletrasporto e se è l’unico cane Inumano dell’universo. Si parla, in realtà, dell’esistenza di fratelli e sorelle. Il viaggio lo affronterà con un compagno assai particolare: D-Man!

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com