Green Valley di Max Landis e Camuncoli approda in fumetteria con saldaPress

Green Valley di Max Landis e Giuseppe Camuncoli arriva oggi in Italia grazie a saldaPress. Questa serie è targata Skybound, l’etichetta di Robert Kirkman all’interno di Image Comics. In un comunicato stampa la casa editrice ha svelato ben 3 modalità di pubblicazione dell’opera.

Leggiamo: “spillato quindicinale e due diversi pack, che permetteranno ai lettori di acquistare tutti gli albi in un colpo solo. Una sorta di binge reading, insomma. In primo pack, cioè il REGULAR PACK, include tutte e nove gli albi della serie (euro 18.90); il PREMIUM PACK (euro 23.90), invece, include anche la variant white cover del numero 1 e dieci fortunati potranno trovare la white cover già sketchata da Giuseppe Camuncoli”. Quali tra queste modalità sceglierete?

Green Valley – La trama e altri dettagli

Questo fumetto racconta la storia dei Cavalieri di Kelodia: sono disperati e cercano di salvare il loro Regno. Dovranno fare il massimo per rialzarsi dopo essere caduti. La storia è suddivisa in nove parti: sarà composta da nove albi quindicinali da 1.99 euro l’uno, tranne l’ultimo da 2.99 euro, lungo il doppio.  L’ambientazione è decisamente fantasy-medievale!

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com