Kimera Mendax riparte con Manfont l’opera firmata dal Collettivo Kuro Jam

Kimera Mendax vol.1 è disponibile grazie a Manfont. L’opera del Collettivo Kuro Jam è tornata disponibile in un’edizione del tutto nuova, al prezzo di €12,00. E’ un fumetto fantascientifico, ambientato in un futuro prossimo, dove l’umanità ha scelto di potenziarsi con appendici robotiche, integrando in sé le nuove tecnologie della comunicazione e dell’intrattenimento.

Il volume è stampato in formato brossurato da 16,8×24. Prima di passare alla trama vi mostriamo la copertina in formato integrale.

Kimera Mendax – Trama dell’opera

In questo mondo non governano più la politica e la religione. La società, docile e funzionante, è gestita dal sistema bio-operativo “KX”. La gente sta perdendo gradualmente il contatto con se stessa: è drogata di futuro e vive aspettando morbosamente le nuove “release”. Tutti si illudono di trovare così completezza e felicità.

DALLA SINOSSI UFFICIALE: “È ormai imminente l’autoaggiornamento dell’ultima, misteriosa versione del software, quella che completerà il processo di invisibile e irreversibile tecnodittatura in atto. Alla vigilia dell’evento si moltiplicano strani casi di sparizioni e disconnessioni. Qualcuno giura di aver visto in giro uomini mutilati.”

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com