Rocket Robinson, trama e video trailer del fumetto Dark Horse di Sean O’Neill

Rocket Robinson and the Pharaoh’s Fortune è un volume a fumetti che è stato annunciato da Dark Horse Comics. Sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a maggio 2018.

E’ una graphic novel, che ha ottenuto un successo iniziale grazie al lancio su Kickstarted nel 2013. Il suo autore è Sean O’Neill, che ha avuto la possibilità di ristampare tutto il suo lavoro da parte di una delle più importanti case editrici del settore. E’ un fumetto per bambini ed è stato selezionato poiché il mercato in questo momento storico sta premiando questo genere di pubblicazioni.

Rocket Robinson – La cover, la trama, il trailer

Rocket Robinson

Nel 1933 la capitale egiziana del Cairo era “assediata” da cacciatori di tesori, ricercatori e avventurieri. C’era anche il dodicenne Ronald “Rocket” Robinson, unico figlio di un diplomantico americano, con la sua scimmia. Alcuni geroglifici egiziani lo trascineranno in un’avventura veramente incredibile!

Chi ha già letto l’opera ha descritto la storia come un incrocio tra Indiana Jones e Tintin. Qui di seguito potete guardare il video trailer dell’opera, rilasciato su Youtube.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com