Facezie di Moreno Burattini pubblicato da Cut Up Publishing

Facezie, opera scritta da Moreno Burattini, le novità editoriale di Cut Up Publishing. La casa editrice ha annunciato questo volume che sarà in vendita al prezzo di € 15,00, stampato in formato 14X21 e che proporrà ben 312 pagine in b/n & colore. Sarà un libro brossurato con alette, introdotto da una prefazione di Stefano Fantelli e presentato da una copertina di Walter Venturi. Contiene i disegni di HOGG James.

Al suo interno ci saranno anche le interviste a Zagor, a Dylan Dog e ai Fantastici Quattro, il dizionario degli insulti, il manuale degli scherzi più atroci, il vademecum per come far posto ai fumetti in casa, il saggio sulla fenomenologia della moglie dei fumettomani, consigli utili per portarsi a letto le ragazze, battute politicamente scorrette, la vera storia di Enea, le grandi domande della vita ecc…

Facezie – un volume diverso dal solito

SINOSSI: “Che succederebbe se Dylan Dog incontrasse il Comandante Mark? E che cosa, se Cico si imbattesse in Eva Kant? E se Dampyr si trovasse di fronte Zora la vampira? A queste e ad altre domande risponde Moreno Burattini, uno fra i più noti scemeggiatori di fumetti italiani. E se leggerete questo suo libro, capirete perché “scemeggiatore” non è un refuso. Vignette, filastrocche, giochi di parole, barzellette, testi comici scritti nel corso di trent’anni di buffonate sono qui radunati per la prima volta (e, si spera, per l’ultima).”

Un estratto dalla prefazione:

Leggendo queste ultime creazioni di Moreno, brillante giocoliere di parole, scoprirete come anche in questo tipo di scrittura lui possieda un senso della frase così potente nella sua voluta semplicità che non può non catturarvi e tenervi incollati alla pagina.” (Stefano Fantelli)

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com