The Crow, svelato il futuro tra film reboot e il nuovo fumetto Memento mori

THE CROW. Il Corvo di James O’Barr si sta preparando per un doppio ritorno. Sarà proposta una nuova versione cinematografica. Il nuovo film “reboot” sarà diretto da Corin Hardy (The Hallow) ed il protagonista Eric Draven sarà interpretato da Jason Momoa.

La produzione della pellicola è iniziata proprio in questi giorni e la notizia è stata diffusa dall’attore in persona attraverso il suo profilo Instagram. Ha pubblicato un’immagine che ritrae il personaggio cult di O’Barr ed ha scritto il seguente messaggio, rivolgendosi al regista: “I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j“.

I’ve been waiting for sooooo long. @corinhardy let’s do this brother aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

THE CROW – Le nuove storie a fumetti

Quasi in contemporanea, la casa editrice Edizioni BD ha annunciato il progetto a fumetti intitolato Il Corvo: Memento Mori, la cui pubblicazione è prevista per la primavera 2018. La nuova storia, scritta da Roberto Recchioni con i disegni di Werther dell’Edera, vedrà la collaborazione anche del suo creatore James O’Barr e verrà pubblicata in contemporanea con IDW negli Stati Uniti. Parteciperanno al progetto anche Micol Beltramini, Tito Faraci, Davide Furnò, Angelo Mennillo, Alberto Ponticelli e Matteo Scalera.

Risultati immagini per il corvo edizioni bd recchioni

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com