KISS/Army of Darkness #1, le leggende si incontrano nella nuova serie a fumetti

KISS/Army of Darkness #1 è il primo numero di una nuova serie a fumetti annunciata da Dynamite Entertainment. La casa editrice ha deciso di mettere insieme questi due leggendari “brand”, pubblicando un fumetto che debutterà nelle fumetterie Usa a febbraio 2017.

La storia del fumetto è stata affidata agli scrittori Chad Bowers e Chris Sims (X-Men ’92, Deadpool), mentre le tavole interne sono state realizzate Ruairi Coleman (Star Wars: Rebels, TMNT Amazing Adventures). L’albo esordirà con tre variant cover firmate da Kyle Strahm (KISS: the Demon), Goni Montes (Mighty Morphin Power Rangers) e Ken Haeser (Ash vs the Army of Darkness).

KISS/Army of Darkness #1 – Altri dettagli sull’opera

TRAMA: I Kiss sono all’apice del loro successo e i loro volti sono conosciuti in tutto il mondo. Ma una una notte giungono dal nulla i discepoli del Distruttore e la banda scompare misteriosamente. Il tour viene cancellato, deludendo un giovane Ash, che era pronto a tutto pur di vivere uno degli eventi più importanti della sua vita.  Come reagirà e quali saranno le conseguenze del suo intervento?

Qui di seguito potete ammirare le prime copertine in formato integrale. Quale preferite?

KISS

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com