Darth Vader il fumetto è gratis per tutti grazie a Panini Comics. Le modalità per averlo!

Darth Vader il fumetto in regalo? No, non stiamo scherzando. Panini Comics ha deciso di distribuire gratuitamente le copie di un albo speciale dedicato al Signore dei Sith. Fan di Star Wars leggete con attenzione quanto segue.

Il 1 e 2 dicembre 2017 troverete in tutte le fumetterie, aderenti all’iniziativa Panini Free Comic Book Day 2017,  sei albi speciali Panini Comics. Questi fumetti, a distribuzione gratuita, hanno contenuti inediti e sono: SECRET EMPIRE THE SPECTACULAR SPIDERMAN ATTACK ON AVENGERS, THE BEAUTY, DARTH VADER, ORIGIN, DONALD QUEST, THE DON ROSA LIBRARY ZIO PAPERONE & PAPERINO.

I sei albi saranno a disposizione solo nelle fumetterie aderenti all’iniziativa e verranno regalati. Non compariranno mai all’interno del store on-line Panini o sul banco dello stand dell’editore durante le principali fiere di settore. Insomma, approfittatene subito o perderete l’occasione di leggere in anteprima la nuova serie Marvel di Darth Vader.

Darth Vader il fumetto – Presentazione della storia

L’albo di Darth Vader è stato introdotto così: “Anakin Skywalker non esiste più: ormai c’è solo Darth Vader, il Sith più macchina che uomo! L’inizio di una nuova serie imperdibile che narra la nascita dell’Impero.

Per altre informazioni sull’iniziativa cliccate qui!

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com