L’arte di Charlie Chan Hock Chye. Con Bao il vincitore di 3 Eisner Award 2017

L’arte di Charlie Chan Hock Chye, il volume premiato con ben tre Eisner Award 2017, arriva in Italia con Bao Publishing. La casa editrice ha annunciato che porterà in fumetteria questo libro “cartonato con debossing in copertina e sovraccoperta, massiccio e denso, ma di lettura estremamente scorrevole”.

Sonny Liew ha raccontato la storia della Malesia e di Singapore attraverso quasi tutto il Ventesimo secolo e fino ai giorni nostri. L’ha fatto parlando di un fumettista seminale per la storia dell’editoria a fumetti di quella parte di Asia: Charlie Chan Hock Chye. Siete pronti a conoscere “un disegnatore, autore completo, pioniere delle autoproduzioni, impegnato politicamente, instancabile narratore per allegorie visive del tumulto politico del suo paese”?

Il volume contiene 320 pagine, è stato stampato in formato cartonato  da 16 x 24 e sarà messo in vendita a partire dal 7 dicembre 2017 al prezzo di € 29.00

L’arte di Charlie Chan Hock Chye – La trama

SINOSSI UFFICIALE: “Charlie Chan Hock Chye è un personaggio di fantasia, e questo libro che ha la forma e la struttura di una rivisitazione retrospettiva sull’opera di un venerabile maestro è in realtà un estremo e ambiziosissimo virtuosismo stilistico dell’autore, che si mette nei panni dell’anziano fumettista e racconta, con il pretesto di ripercorrerne documentaristicamente tutta l’opera, le lotte democratiche di un paese che ha faticato per definirsi libero”.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com