Sabrina di Archie Comics diventa una serie tv Netflix. Ordinate 2 stagioni!

Sabrina, personaggio a fumetti di Archie Comics, sarà la protagonista di una serie tv targata Netflix. Il network avrebbe ordinato già la produzione di due stagioni. L’universo di Riverdale sta per allargarsi, grazie ad un tocco di magia che lo porterà lontano da The CW. Infatti, lo spinoff dedicato al Sabrina sarà una serie originale di Netflix. Roberto Aguirre-Sacasa, che era stato indicato come showrunner della serie (quando era stata annunciata da The CW) scriverà comunque l’episodio pilot del nuovo show.

Sabrina – Cambiamenti in corsa

Alcuni mesi The CW aveva programmato di lanciare la serie televisiva tra il 2018 e il 2019, come spin-off del suo show di successo Riverdale. Con il passaggio a Netflix dovrebbero essere sviluppate due stagioni da 10 episodi.

Da Wikipedia: “Sabrina Spellman è un personaggio immaginario protagonista del fumetto americano “The Teenage Witch” (Vita da strega). È una strega a metà (suo padre è uno stregone mentre sua madre è umana) che vive nel regno mortale (e non in quello delle streghe, il sovrannaturale). Dal fumetto sono stati tratti tre film per la tv, una serie televisiva e diverse serie animate. Sugli schermi è famosa l’interpretazione di Melissa Joan Hart.”

La sua prima apparizione risale al numero 22 del fumetto Archie’s Mad House nel 1962.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com