Dylan Dog Color Fest 24, svelati tutti i dettagli dell’albo Bonelli

Dylan Dog Color Fest 24 sarà pubblicato dalla Sergio Bonelli Editore, in tutte le edicole, a febbraio (2018). Il catalogo Preview ha svelato il titolo dell’albo e tutti i dettagli principali delle storie che lo riempiranno. Il fumetto sarà intitolato Strani giorni e conterrà le storie firmate da Alessandro Baggi, Dennis Casale, Gianluca Acciarino, Michele Monteleone e Giulio Rincione.

Dettagli tecnici: 96 pagine – formato 16 x 21 cm, colore, brossurato, prezzo € 4,90.

Dylan Dog Color Fest 24 – Presentazione ufficiale

Seguono le trame delle storie, così come presentate sul nuovo Preview.

Di mostri, incubi e ragazze, di Alessandro Baggi: un onirico, labirintico percorso nella mente dell’Inquilino di Craven Road, sulle orme dell’amata Annelise, che il destino ha trasformato in una vampira.

In Spazio sotto sfratto, per i testi di Dennis Casale e i disegni di Gianluca Acciarino, Dylan, tornato a casa, trova tutto a soqquadro. Gli affitti arretrati da pagare hanno portato a un’inevitabile conseguenza: un’ingiunzione di sfratto.

Ne L’isola dei morti, scritta da Michele Monteleone per i disegni di Giulio Rincione, spinti da una tela del pittore Arnold Böcklin, ossessionato dall’idea di oltrepassare il confine tra la vita e la morte, Dylan e la Trelkovski si imbarcano in un viaggio ineluttabile.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com