Kids With Guns di Capitan Artiglio, il volume a fumetti annunciato da Bao Publishing

Kids With Guns di Capitan Artiglio sarà pubblicato in fumetteria e libreria da Bao Publishing. La casa editrice ha annunciato questa pubblicazione attraverso il catalogo Preview di Febbraio 2018.

Sappiamo, dunque, che il volume conterrà 208 pagine a colori, sarà stampato in formato 16 x 24 cm, cartonato e venduto al prezzo di € 20,00.

Kids With Guns di Capitan Artiglio – Dettagli

Chi è Capitan Artiglio? E’ il nome d’arte di un giovanissimo illustratore piemontese che – come ricorda il catalogo Previewha tantissimi fan sul web. Kids with Guns è una trilogia di storie a fumetti, ambientate in un mondo western. Qui non ci sono cavalli, ma sauri. La protagonista è una ragazzina, sulla quale per un fraintendimento pende una taglia come se fosse una fuorilegge. Così diventa realmente ciò che il mondo crede che lei sia.

PRESENTAZIONE UFFICIALE: “In una parabola incisiva e simbolica dell’ipermediatizzazione del nostro tempo, una ragazzina ignara ma tutt’altro che inerme diventa la star assoluta della storia semplicemente perché il “pubblico” intorno a lei si aspetta che lei lo sia. Illustrato in maniera magistrale, immaginifico e avventuroso, ma concreto nelle sue implicazioni, è un libro destinato a un successo notevole tra gli amanti del fumetto d’autore moderno.”

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com